Home / ASSICURAZIONI / Allianz Proteggi ciò che ami a partire da 5 euro al mese

Allianz Proteggi ciò che ami a partire da 5 euro al mese

Allianz offre agli automobilisti la possibilità di assicurare il proprio veicolo con la semplice polizza Rca, oppure anche con garanzie accessorie quali furto, incendio, kasko, tutela legale e infortuni, ciascuna delle quali comporterà una variazione del prezzo rispetto ai livelli standard. Il sito della Compagnia consente di ottenere un preventivo per l’assicurazione auto veloce e personalizzato, con il quale è possibile trovare la formula assicurativa più adatta alle proprie esigenze e alle caratteristiche tecniche dell’auto.

Di recente Allianz ha introdotto la formula Sesto Senso, che prevede l’installazione di un dispositivo satellitare a bordo del veicolo assicurato. L’impianto permette la localizzazione del veicolo e invia una segnalazione di emergenza alle forze dell’ordine in caso di furto dell’auto. Sesto Senso interviene anche in caso di emergenza, contattando il servizio di assistenza, e monitora la velocità del veicolo.

Allianz

Le assicurazioni auto Allianz possono essere acquistate presso le filiali del Gruppo, il cui elenco è disponibile sul sito della compagnia. I clienti Allianz possono anche rivolgersi per ogni informazione al servizio di assistenza telefonica 800 68 68 68, oppure consultare la sezione “Pronto Allianz Online” del sito. Le polizze per le automobili rientrano nel settore Trasporti, all’interno del quale Allianz inserisce anche assicurazioni per ciclomotori, natanti e altri veicoli.

Oltre l’assicurazione auto: gli altri prodotti Allianz

Le assicurazioni Allianz coprono anche i settori Famiglia, Casa, Salute e Tempo Libero. Il Gruppo propone, inoltre, delle soluzioni di previdenza integrativa e polizze “all risks” dedicate al mondo dell’Impresa. La lunga esperienza nel settore bancario consente inoltre ad Allianz di estendere la sua offerta anche ai piani di investimento per il risparmio personalizzato.

Allianz: storia e profilo

Allianz SpA è uno dei principali operatori nel settore assicurativo e dei servizi finanziari in Italia. Appartiene al Gruppo Allianz SE, con sede in Germania e presente in 70 Paesi. Il ramo italiano della società ha circa 5 mila dipendenti e una rete di agenzie diffuse in modo capillare sul territorio.

Check Also

Generali Assicurazioni Recensione Completa

Generali Assicurazioni Recensione Completa

Generali Assicurazioni Recensione Completa Il Gruppo Assicurazioni Generali S.p.A. è in assoluto la più grande ...

Lascia un commento