Home / NEWS / Genertel assicurazioni auto recensione
Genertel assicurazioni auto recensione

Genertel assicurazioni auto recensione

Genertel assicurazioni auto recensione

Genertel è una società del gruppo Generali, una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali.

In Italia ha come casa madre Assicurazioni Generali S.p.A., fondata a Trieste nel 1831. Nata a Trieste nel 1994, Genertel è la prima società ad aver introdotto in Italia la vendita di assicurazioni e prodotti finanziari per telefono, nel 1996 anche attraverso internet.

Oggi è presente in più di 60 paesi europei e non solo, sta guadagnando sempre più fama e importanza tanto che il suo mercato si è espanso ai paesi orientali. Il suo core business si concentra specialmente sul settore vita ma tanti sono i servizi offerti: finanziari, immobiliari e del risparmio gestito. Oggi scopriremo come calcolare il preventivo online per le assicurazioni moto, auto e vita. Daremo un’occhiata alle opinioni 2016 e ai commenti per sapere se questa compagnia è affidabile e cosa ne pensano i clienti.


ga

Genertel preventivo: come calcolarlo online

Per calcolare il preventivo dell’assicurazione che vuoi stipulare online, ti basta andare sul sito web della compagnia, selezionare la categoria di polizza che preferisci (casa, motori, viaggi, vita etc) ed inserire i dati richiesti, per esempio per quanto riguarda i motori devi inserire la targa del tuoi veicolo e la tua data di nascita, per altri tipi di assicurazioni devi inserire più informazioni che ti verranno richieste, compilare il form ed inviare.

Genertel assicurazioni auto recensione

Genertel assicurazioni auto: assistenza in tutti i casi

Devo ammettere che questa compagnia assicurativa è quella con più opzioni di piani di polizze stipulabili personalizzati, puoi scegliere tra tantissime assicurazioni auto: Genertel Classic Plus, se sei nella migliore classe bonus/malus da almeno un anno puoi usufruire di un super bonus, RCA e assistenza stradale e legale; Genertel Family con bonus protetto che protegge la tua polizza dagli effetti negativi in caso di incidente e bonus bambini, Genertel Mamma con bonus baby sitter, Slow Cost per ricevere un super sconto, opzione Donna con bonus taxi, Genertel Alta Cilindrata, Quality Driver e Giovani. Insomma, c’è un’assicurazione da stipulare per qualsiasi categoria di guidatore.

Genertel opinioni 2016 e commenti dei clienti assicurati

La maggior parte dei clienti è molto soddisfatta dei servizi offerti, sia per la grande varietà dei piani assicurativi che si possono stipulare, sia per i prezzi concorrenziali. Ho trovato molte opinioni 2016positive e la compagnia è stata anche premiata come Superbrand 2016. Gli unici commenti negativi riguardavano gli operatori telefonici un po’ distratti o alcune volte non proprio affabili, ma mi sembra un difetto minimo in confronto ai servizi offerti e ai prezzi molto convenienti. Ovviamente prima di sottoscrivere un contratto devi assicurarti che tutte le informazioni siano giuste, non avere paura di richiamare più volte il numero verde per ricevere informazioni, loro sono lì per questo.
Genertel assicurazioni auto recensione

Check Also

Lovby nuovo modo di guadagnare online

Iscriviti e guadagna gift card Amazon, premi e molto altro con LOVBY e i social ...

Lascia un commento