Home / GUADAGNO / GreenPanthera Sondaggi Retribuiti Recensione
GreenPanthera Sondaggi Retribuiti Recensione

GreenPanthera Sondaggi Retribuiti Recensione

GreenPanthera Sondaggi Retribuiti Recensione

GreenPanthera è sostanzialmente un panel sondaggi e cashback, anche se la fonte di guadagno più redditizia è quella dei sondaggi, per i quali si viene pagati per rispondere, mediamente 70 cent ciascuno, e durante la giornata arrivano davvero tanti inviti a partecipare, anche se non sempre si risulta idonei.

CHI E’ ?
GreenPanthera è un panel di sondaggistica online tra i più rinomati al mondo, presente in molti paesi e attivo ormai da diversi anni. Possiede un’ottima reputazione tra gli utenti per la serietà e velocità dei pagamenti, fa parte del panel russo Rublklub e si appoggia per i sondaggi alla piattaforma CINT.

COME FUNZIONA
 ?
Si viene pagati per rispondere a numerosi sondaggi d’opinione retribuiti, l’invito ai suddetti questionari ci arriverà tramite email oppure all’interno del nostro account GreenPanthera, dove possiamo visionare il saldo maturato, usufruire dei coupon per sconti su acquisti online e utilizzare i negozi convenzionati con GreenPanthera per i nostri acquisti in modo tale da ottenere nel proprio saldo una percentuale dell’acquisto appena effettuato!

QUANTO PAGA ?
Ogni sondaggio viene retribuito in media da 0,70 $ a 1 $ e se ne ricevono davvero molti, il pagamento avviene tramite versamento sul conto PayPal alla soglia dei 30 $, raggiungibili facilmente in un mese. Al momento della registrazione ci verranno accreditati 5$ di bonus benvenuto.

Il consiglio è di accedere al sito nella sezione account e di cliccare guadagnare i soldi anche senza attendere di ricevere le mail di invito, perchè spesso si trovano ugualmente sondaggi disponibili e aumenta la possibilità di portarne a termine in numero maggiore prima che scadano o che raggiungano la soglia massima di utenti da intervistare.

GreenPanthera Sondaggi Retribuiti Recensione

Check Also

Diventa Tester prodotti SMEG

Partecipa al nuovo concorso per diventare Tester Smeg, ricevendo direttamente a casa una lavastoviglie da ...

Lascia un commento