Home / RISPARMIO / Promozione Bricoprive Recensione
Promozione Bricoprive Recensione

Promozione Bricoprive Recensione

Promozione Bricoprive Recensione

Le ‘vendite private’ rappresentano uno dei più significativi fenomeni commerciali degli ultimi anni. Siti (o app) come Buyvip, Privalia, Saldi Privati, per citare alcuni tra i più noti in Italia, si propongono come veri e propri outlet multimarca e multiprodotto online.

In pratica offrono le proprie ‘vetrine virtuali’ a marchi noti che propongono articoli – solitamente fuori produzione – a prezzi molto scontati, fino al 50% o più. Ci è già capitato di trovare in diversi dei siti citati aziende del nostro settore, ma in Francia sono andati oltre con un sito di vendite private specializzato nel bricolage.


Brico

Si chiama www.bricoprive.com e promette prodotti scontati fino all’80%, schede prodotto molto dettagliate, prezzi speciali per i negozianti e consegne in tempi rapidi. Nel momento in cui scriviamo, effettivamente troviamo marche conosciute, alcune premium, in home page e, all’interno delle sezioni, prodotti con sconti dichiarati tra il 40 e l’80%.

Con la creazione di BRICOPRIVE, abbiamo cercato di fare in modo che gli amanti del fai da te, tanto quelli esperti, quanto quelli occasionali, gli appassionati del giardinaggio e dell’arredo da esterni, potessero ricorrere a materiali di grandi marche e di qualità professionale a prezzi eccezionali.

L’equipe di compratori di BRICOPRIVE si adopera per classificare le migliori marche del settore – BOSCH, GROHE, FACOM, RYOBI, PHILIPS, TIMBERLAND PRO – e negoziare prezzi vantaggiosi al fine di farvi approfittare di sconti fino all’80% rispetto al prezzo di vendita in negozio.

Alla prova dei fatti però, tre articoli presi a caso e ricercati su internet avevano prezzi simili in altri siti di e-commerce.

Promozione Bricoprive Recensione

Check Also

Shopty una vera garanzia Recensione

Shopty una vera garanzia Recensione!

Shopty una vera garanzia Recensione! Shopty è una azienda che da oltre 40 anni si ...

Lascia un commento