Home / DIVERTIMENTO/GIOCHI / World of Warships Recensione

World of Warships Recensione

World of Warships è un MMO d’azione navale gratuito che immerge i giocatori nell’era delle devastanti guerre navali del XX secolo. Immergetevi in massive battaglie navali con le numerose navi disponibili, sconfiggete i vostri avversari con strategia e abilità in combattimento, sfruttate la forza della vostra nave e il clima dinamico per conquistare i mari.

World of Warships Recensione

CARATTERISTICHE CHIAVE

– Numerose navi divise in 3 classi principali
– Grafica curata e realistica
– Azione PvP skill-based
– Condizioni atmosferiche dinamiche

UN GIOCO DI TATTICA

Il gioco fornisce numerose opportunità strategiche per il successo in combattimento. Attacchi improvvisi dalle coperture, astute imboscate sui fianchi o aperti testa a testa – ogni giocatore avrà dozzine di tattiche tra cui scegliere.

DIVERSE CLASSI PER DIVERSI RUOLI

Per applicare la gran varietà di tattiche, i giocatori avranno numerosi tipi di vascelli da combattimento sotto il loro comando, incluse portaerei che forniscono supporto aereo a lungo raggio rimanendo così a distanza dalle zone calde, potenti corazzate e incrociatori pesanti capaci di spaventare il nemico con loro solo aspetto e agili e veloci cacciatorpedinieri per letali attacchi di gruppo.

VARIETA’ DI MAPPE

Diverse mappe navali con condizioni climatiche mutabili arricchiranno il gameplay, mentre la grafica realistica permetterà ai giocatori di immergersi nelle battaglie che avverranno in ogni angolo del pianeta, dalle acque costiere dell’Europa del nord ad autentici arcipelaghi del pacifico.

OGNI NAVE È UNICA

Ogni macchina ha la sua combinazione di potenza di fuoco, velocità, corazza e resistenza. Un branco di agili cacciatorpedinieri sfiancherà i suoi avversari, un’enorme corazzata potrà distruggere qualunque avversario con un paio di colpi del massimo calibro ben piazzati, e le portaerei possono coprire gli alleati dal cielo o indirizzare uno stormo di aerei verso il nemico. I loro sforzi uniti e la loro cooperazione porteranno la vostra squadra alla vittoria totale.

UN ENORME MMO DI GUERRA

La serie di MMO di guerra di Wargaming – World of Tanks, World of Warplanes e World of Warships – si unirà presto per creare l’universo di gioco definitivo che porterà milioni di giocatori in una singola community di giocatori di war game. L’economia comune permetterà il trasferimento d risorse tra i tre giochi. Una singola mappa globale riunirà piloti di carri armati, aerei e navi in una sola lotta per il dominio mondiale.

World of Warships Recensione

Check Also

Tera Recensione

Tera Recensione

Tera Recensione In Tera Online è presente la storia anche se è puramente multiplayer, la ...

Lascia un commento